Elezione Presidente/Consiglio Direttivo 2019

Carissimi soci di EVIta,

ci troviamo a quasi un anno di distanza dalla nascita della nostra società, e per la prima volta l’assemblea dei soci si riunirà a Palermo l’8 Novembre.

Come ricorderete, il primo Consiglio è stato costituito a Torino durante la nascita di EVIta, e intendeva essere pro-tempore.

L’8 novembre l’assemblea è chiamata ad eleggere per votazione il Consiglio che sarà in carica i prossimi 3 anni.

Tutte le informazioni sulle modalità di elezione e sulla sua costituzione sono riportati nello Statuto, (per visionare lo statuto cliccare qui), e seguono quanto concordato a Roma lo scorso ottobre.

I membri dell’attuale consiglio sono disponibili a proseguire in mandato, in un’ottica di disponibilità ed entusiasmo, portando avanti le diverse iniziative che vi saranno raccontate nell’assemblea.

Nel contempo, abbiamo ricevuto una rinuncia da parte di un consigliere pro-tempore ed anche una nuova candidatura di un collega motivato a lavorare per EVIta e per la promozione e diffusione della nostra società e delle sue iniziative.

Le candidature pervenute sono in totale 11 e sono visionabili in questa pagina cliccando sui nomi dei rispettivi candidati.

In attesa di incontrarvi numerosi alla prima assemblea di EVIta, vi porgo i migliori saluti.

Benedetta Bussolati,

Presidente EVIta